Azienda

LE ORIGINI

L’azienda ITAL TAP SRL è stata formalmente costituita nell’anno 2003 da un gruppo di tecnici che nel settore delle lavorazioni di rubinetti e raccorderia di ottone vanta un’esperienza ventennale. L’obiettivo posto, è quello di costituire una unità produttiva specifica per sviluppare la produzione di rubinetteria sanitaria di servizio e raccordi del settore idro-sanitario.

COSA E COME

Grazie alle doti e capacità del management, in breve tempo i prodotti ITAL-TAP si collocano ai vertici del mercato dei prodotti MADE IN ITALY di qualità. Attualmente la produzione vanta una ampia gamma di rubinetteria sottolavello cromata, nichelata, sabbiata o lucida per connessioni di servizio negli impianti sanitari e idraulici, a cui si aggiungono la raccorderia, i corpi ed accessori cromati per sanitari.
La nostra capacità produttiva è a ciclo integrale: dalla progettazione alla costruzione degli stampi e di tutte le attrezzature necessarie all’esecuzione dei particolari richiesti dalla clientela, eseguendo particolari e lavorazioni OEM su richieste specifiche.
Uno staff tecnico, altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle più moderne tecnologie, collabora con la clientela fin dalla fase di progettazione dei disegni e dei prototipi. Le lavorazioni meccaniche vengono eseguite con l’utilizzo di macchine TRANSFER con tecnologia d’avanguardia e questo permette all’azienda di produrre articoli di ottima qualità per tutti quei settori nei quali le parti meccaniche in ottone, fuse o forgiate, richiedono la massima attenzione.
La scelta dei materiali usati, la precisione dei processi di assemblaggio, il collaudo finale del 100%degli articoli e la produzione certificata secondo il sistema ISO 9001/2000, garantiscono ai consumatori finali la massima affidabilità tecnica che oggi il mercato può fornire.